Si gira!

donal e le donnecollettivo ai pincicena a sant'Angelo

Tutto il paese in azione, per Grandmasboy, episodio numero 05 (da tenere a mente) ambientato a Sant’Angelo. Esibizioni culinarie multiple: Liliana, Alba, Enza, Giuliana hanno insegnato a Donal – giovane star d’Irlanda -, a Jacopo, a Francesca e a Claudia il comesifa di pinci e donzelline. Tutto per finta? No per davvero! Perché a Sant’Angelo si gira e poi si mangia.

5 pensieri su “Si gira!

  1. E’ una pianificazione monstre, un format che è stato venduto in tutto il mondo, ma non (ancora?)negli US.
    Però tutta EU, incluso Regno Unito; Asia, Russia, Sud Africa, Brasile, Cile, Argentina Messico.
    Diventeremo famosi…e lui (Donal) è bravo, simpatico e si fa piacevolmente il verso.

  2. Ho dimenticato: il network è Fox International e la star è Donal Skehan. Poi ci sono le formidabili signore di Sant’Angelo (non tutte, ma quattro forze della natura) e… pure la sottoscritta – diomio! – …

    • Li attendiamo a piè fermo. No, scherzo. E’ stata una bellissima esperienza, soprattutto per la qualità (professionale e umana) dei visitors… E Sant’Angelo è quotidianamente visitato da tante persone – soprattutto stranieri – che vengono ad ammirarne … le pietre: le pietre, perché gli abitanti sono preda di una dissolvenza da film, che non manca di risvolti poetici, ma nasconde una situazione comune a molti paesi che sono (stati) il tessuto connettivo di un’Italia ormai storicizzata. Anche un format come questo – che tocca anche altre frazioni di cittadine o paesi importanti (ad esempio Montefalco) – può contribuire a ‘svegliare’ l’attenzione. Purtroppo forse di qualche gruppo internazionale che giungerà con intenzioni di business. Niente contro il business, ma vorrei anche che crescesse non solo quello…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *