Si gira!

donal e le donnecollettivo ai pincicena a sant'Angelo

Tutto il paese in azione, per Grandmasboy, episodio numero 05 (da tenere a mente) ambientato a Sant’Angelo. Esibizioni culinarie multiple: Liliana, Alba, Enza, Giuliana hanno insegnato a Donal – giovane star d’Irlanda -, a Jacopo, a Francesca e a Claudia il comesifa di pinci e donzelline. Tutto per finta? No per davvero! Perché a Sant’Angelo si gira e poi si mangia.

5 pensieri su “Si gira!

  1. E’ una pianificazione monstre, un format che è stato venduto in tutto il mondo, ma non (ancora?)negli US.
    Però tutta EU, incluso Regno Unito; Asia, Russia, Sud Africa, Brasile, Cile, Argentina Messico.
    Diventeremo famosi…e lui (Donal) è bravo, simpatico e si fa piacevolmente il verso.

  2. Ho dimenticato: il network è Fox International e la star è Donal Skehan. Poi ci sono le formidabili signore di Sant’Angelo (non tutte, ma quattro forze della natura) e… pure la sottoscritta – diomio! – …

    • Li attendiamo a piè fermo. No, scherzo. E’ stata una bellissima esperienza, soprattutto per la qualità (professionale e umana) dei visitors… E Sant’Angelo è quotidianamente visitato da tante persone – soprattutto stranieri – che vengono ad ammirarne … le pietre: le pietre, perché gli abitanti sono preda di una dissolvenza da film, che non manca di risvolti poetici, ma nasconde una situazione comune a molti paesi che sono (stati) il tessuto connettivo di un’Italia ormai storicizzata. Anche un format come questo – che tocca anche altre frazioni di cittadine o paesi importanti (ad esempio Montefalco) – può contribuire a ‘svegliare’ l’attenzione. Purtroppo forse di qualche gruppo internazionale che giungerà con intenzioni di business. Niente contro il business, ma vorrei anche che crescesse non solo quello…

Rispondi